La Storia
L’idea di Pietro Napoleone
La birra diventa spalmabile. Da un’idea del Maestro cioccolatiere Pietro Napoleone, dell’omonima Cioccolateria, nasce un prodotto dall’aroma intenso e dal gusto insolito. Realizzata con l’utilizzo di birra artigianale italiana, la Birra Spalmabile rappresenta un connubio perfetto tra qualità e sapori: si presenta come una gelatina densa e profumata alla birra, dalle note dolci con un retrogusto amarognolo.
La Birra Spalmabile è disponibile in due varianti, corposa o leggera, rispettivamente prodotte con birra scura e chiara, che donano al prodotto finale diverse sfumature
Dal
Birra Spalmabile
Scopri di Più
La variante Bionda, fatta con birra chiara, si sposa alla perfezione con piatti semplici di pesce e crostacei, insalate miste e dessert alla frutta. Ottima sui crostini e formaggi delicati, per aperitivi ed antipasti.
Invece, la variante Scura, fatta con birra scura, si accompagna bene con salumi, selvaggine, carni rosse e brasati, formaggi stagionati e saporiti, dolci al cioccolato, caldarroste.
Ingredienti: Birra scura/chiara artigianale 40%,zucchero, sciroppo di glucosio disidratato, maltodestrina, fibra vegetale, addensanti: amido modificato, agar agar, pectina; correttore di acidità, acido citrico, luppolo.
Prova ora la birra spalmabile per accompagnare i tuoi piatti preferiti e creare nuove combinazioni di sapori!